0%

PROPORRE LE PIÙ MODERNE SOLUZIONI DI FITNESS E DI EQUILIBRIO PSICOFISICO AL FINE DI RIGENERARE IN SOLI 30 MINUTI UN VASTO TARGET DI PERSONE.

IL PERCORSO DI APPENA 30 MINUTI E’ CHIARO E BEN DEFINITO. NON LASCIA SPAZIO A INTERPRETAZIONI.

IL METODO E’ FRUTTO DI ANNI DI ESPERIENZA. SI PARTE DA UNA ANALISI DEL HRV, TEST CHE STABILIRA’ LO STATO DI FORMA DEL CLIENTE. STABILIRA’ IL TIPO DI LAVORO ADATTO AD OGNI SINGOLA PERSONA, IN QUEL PRECISO MOMENTO.

CI AVVALIAMO DI INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE RENDE POSSIBILE RISULTATI IN TEMPI BREVI

FUTURE FITNESS - EMS

EMS total-body training.

Si tratta di un allenamento veloce e intenso! Utilizza la tecnologia EMS che permette, attraverso impulsi elettrici, di stimolare contemporaneamente più di 8 distretti muscolari.

Gli impulsi sono generati da un dispositivo e vengono trasmessi da elettrodi posizionati sui muscoli.

Potrai raggiungere tutti i tuoi obiettivi!

REFLEXLUX

Si tratta di un dispositivo con cui migliorare la mobilità e coordinazione, allenare la forza, resistenza e velocità, migliorare l’agilità fisica e mentale, nonché dare più qualità alla vita e aumentare le prestazioni atletiche.

Combina vari programmi di allenamento per la prevenzione, la riabilitazione e il miglioramento delle prestazioni in molti tipi di sport in un solo strumento interattivo funzionante con luci sensoriali.

REFLEXLUX® è una tecnologia professionale per un allenamento mirato e divertente.

Miglioramento della mobilità fisica, correzione di movimenti quotidiani scorretti, riduzione dei fattori di rischio per lo sviluppo di sovrappeso, obesità e malattie cardiovascolari, miglioramento dei riflessi e della coordinazione, riduzione del rischio di cadute, allenamento di forza e velocità, stretching, ed elasticità.

Founder

Walter Nogler

Mi chiamo Walter Nogler. Sono nato a Ortisei in Val Gardena, nel 1949. Mio padre, il grande Hermann, ha scritto la storia nel mondo dello sci. Ha partecipato a ben 11 Olimpiadi invernali. Prima come Atleta e poi come commissario tecnico della squadra Nazionale Italiana e poi di quella Svedese. Lo sport quindi fa parte del mio DNA. Ho conseguito il dottorato in Educazione Motoria nel 72. Dal 1974 al 1986 ho diretto il mio primo centro fitness e ho lavorato con successo come rivenditore FILA e Life Fitness, produttore americano di attrezzature sportive. In quel periodo ho concluso molteplici corsi di perfezionamento nell’ambito del fitness e dal 1993 al 2004 ho ricoperto il ruolo di Direttore Generale della Life Fitness Italia. Dal 2005 ho sviluppato, insieme al mio team, il primo sistema a livello mondiale di elettrostimolazione total body, completamente wireless. E’ stato distribuito in oltre 22 paesi nel mondo. Da sempre quindi mi sono occupato di sport e di benessere in generale. Insieme a Daniela Vigliano, la mia partner, ho fatto convergere tutto quanto imparato in questo lungo percorso in un innovativo format di business per il benessere. Il brand di questo ambizioso progetto è 360FIT®. 

FONDATORE

Daniela Vigliano

Ho sempre nutrito interesse per il mondo del benessere e dello sport.
Alcuni anni fa, ho deciso di trasformare questo interesse in professione.
Insieme al mio partner e compagno, Walter Nogler, abbiamo iniziato ad approfondire e sperimentare gli allenamenti attraverso tecnologie di EMS total Body.
Nel 2005 abbiamo aperto il primo studio di allenamenti Ems Total body in Italia, a Bolzano.
Si chiamava “Mandu”.
Da lì è partito un percorso che ci ha visti anche sviluppare tecnologie made in Italy,
formare e allenare migliaia di persone.

360 Fit è la sintesi della nostra esperienza.
Abbiamo sviluppato un nuovo concept di allenamento intenso e breve di alta qualità volto a migliorare la qualità di vita di un vasto target di persone.
Rigenerazione e benessere è la nostra mission.

Vuoi aprire un nuovo centro FIT 360?